Esordio positivo: i “Lupi” alzano il trofeo del Memorial Fiorese…

IMG_6284

Nel consueto debutto stagionale in Trentino, a Pieve Tesino, nel “Memorial Giuseppe Fiorese”, il Gruppo Fassina Luparense si è imposto agevolmente nelle due sfide del quadrangolare al quale partecipavano i locali del Rotal Five Mercatone Uno (neopromossi in B), il Miti Vicinalis (veneti di C1) e una Rappresentativa Trentina.
6-0 e 6-0 i punteggi dei rossoblù di mister Ferraro, apparsi tonici e pimipanti, nella prima sfida contro la selezione Trentino e, nella finale, contro i trentini del Rotal Five Mercatone Uno.
In rete sono andati praticamente quasi tutti: nel primo match gol dei “vecchi” rossoblù Giasson, Taborda, e dei nuovi acquisti, del giovane pivot Dener, poi Major, Leandrinho e Cujec; nella finalissima, a segno tre volte Ique, poi Leandrinho, Giasson e il giovane Nicolò Baron (nel giorno del suo 21° compleanno).

“Una prima bella sgambata nonostante i carichi di lavoro sostenuti – spiega coach Ferraro – e con delle buone intese tra i ragazzi, aspetto sul quale ovviamente c’è ancora da lavorare molto, anche se qualche buona giocata si è vista. C’è da lavorare, ma sono ottimista perchè il gruppo è fantastico e ha tanta voglia di impegnarsi. Ringrazio Angelo Fiorese ed il Comune di Pieve Tesino per la solita ottima organizzazione e la grande ospitalità ricevuta”.

PROSSIMO TEST – Sabato 5 settembre dalle 17.00 altro test per il Gruppo Fassina Luparense: triangolare 12° Trofeo Inverness Pub a Mareno di Piave (Treviso) con avversarie Menegatti Metalli (A2) e Città di Mestre (serie B). A precedere il triangolare, ci sarà un’amichevole (15.30) tra le squadre femminili del Gruppo Fassina e le Lupe C5.
IMG_6288

Un pensiero su “Esordio positivo: i “Lupi” alzano il trofeo del Memorial Fiorese…

  1. Una bella s g a m b a t a e nulla piu’ ….sabato a m a r e n o d i p i a v e
    un altro allenamento avremo ancora
    da vedere all’opera la nuova luparense
    in vista della non troppo lontana prima di campionato ad asti…gia’da quella potremo intravedere la ns rinnovatissina New luparense..quelli non scherzano…. in attesa del ritorno del prode capitan di lungo corso
    H o n o r i o ….f o r z a l u p i
    Gb.un caro saluto al dr ferracin Davide..

Lascia un commento