Campagna abbonamenti Luparense FC, calcio e futsal: doppio vantaggio!

locandina abbonamentiNoi ci siamo! Questo lo slogan che chiama a raccolta tutti i tifosi di San Martino di Lupari e non solo. La neonata realtà polisportiva rossoblù presenta la propria campagna abbonamenti per seguire allo stadio Gianni Casée la squadra di calcio di Serie D, e al palasport di via Leonardo da Vinci la compagine di Serie A di calcio a 5, che quest’anno dopo vari anni tornerà a disputare la regular season nella propria tana.

Calcio
Sottoscrivendo l’abbonamento si avrà diritto a seguire le 19 partite casalinghe previste in Serie D (posto unico) al costo di 120 Euro. Per gli under 14 l’ingresso allo stadio sarà gratuito mentre per gli over 65 e i ragazzi dai 14 ai 18 anni si potrà acquistare l’abbonamento ridotto a 70 Euro.

Calcio a 5
Tutta la Serie A di calcio a 5 con le 12 partite previste dalla Divisione Calcio a 5 al palasport di San Martino di Lupari al costo di 50 Euro. Questa l’offerta per i tifosi di Honorio e compagni che potranno avere un posto riservato nella tribuna dell’impianto. Oltre all’abbonamento base, è prevista anche una tessera “vip-sostenitore” al prezzo di 120 Euro, con posti riservati (numerati con su seggiolino) in tribuna autorità. Per i minori di 18 anni invece, l’accesso al palasport sarà gratuito.

Punti vendita
Le tessere 2015/2016 si possono acquistare presso i seguenti punti vendita:
-Segreteria stadio Gianni Casée, via Leonardo da Vinci 7, San Martino di Lupari
-Bar Sala Giochi Las Vegas, viale Europa 21, San Martino di Lupari
-Birreria St. Marteen, via Leonardo da Vinci 21, San Martino di Lupari
-Bar Chica Boom, via Leonardo da Vinci, San Martino di Lupari

I primi 10 abbonati (10 del calcio e 10 del calcio a 5) riceveranno in omaggio la Luparense F.C. card, una tessera sconti per gli esercizi commerciali di San Martino di Lupari che sarà svelata nelle prossime settimane. Per info sulla campagna abbonamenti: tel. 336.367131 – segreteria@luparensefc.com.

Foto: la locandina che raffigura i capitani delle squadre, Matteo Nichele e Humberto Honorio, come supereroi.   

Lascia un commento